One Piece: Burning Blood LARECENSIONE

Benvenuti al primo articolo del sito www.thegametv.it! Se non conoscete ancora questo nuovo portale, vi invito a visitare la pagina –> Chi siamo

One Piece: Burning Blood è un videogame picchiaduro creato appositamente per i fan del celebre anime “One Piece”. Il gioco è stato sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da Bandai.

Voto generale: 7

Voto modalità storia: 4

La forza One Piece: Burning Blood (essendo un picchiaduro) è la battaglia…perchè lo preciso? Il videogame presenta una “storia” (se cosi vogliamo dire), ambientata nella saga di marineford  , la trama fa pena. Nella modalità storia, infatti, ci buttano dentro la battaglia tra i pirati di Barbabianca e la Marina, facendoci giocare qualche scontro. Alla fine della storia, non c’è n’è una nuova, ma ce la fanno rigiocare altre due volte! La prima volta vivi i combattimenti come se fossi Rubber, la seconda volta come se fossi Barbabianca e la terza volta come se fossi la Marina…può sembrare bello, ma credetemi, dopo un po’ vi annoierete.

Voto modalità ricercato e partita libera: 10

Oltre alla modalità storia, che fa piangere gli appassionati di One Piece, c’è la modalità ricercato e la partita libera. Inutile che vi spiego nei dettagli come funzionano le due modalità, in quanto la partita libera è, appunto, una partita libera, quindi scegli i tuoi combattenti e quelli della CPU e inizi la battaglia; nella modalità ricercato, invece, ti vengono dati dal gioco degli avvisi sui ricercati e…niente…se li batti ti ripagano con la taglia che hanno sulla testa.

Che altro dire? Questo è One Piece: Burning Blood , un gioco che presenta due lati, uno brutto e un bello. Per quanto riguarda la modalità online, si basa sulla conquista delle isole…non come starete pensando…clicchi su un isola e giochi un’altra battaglia…

E tu cosa ne pensi? Condividi l’articolo con i tuoi amici o followers e chiedi un loro parere! Per consigliarci recensioni da fare, scrivi a recensioni@thegametv.it

 

 

 

Ciao, mi chiamo Andrea e da 1 anno ho fondato e porto avanti il portale TheGameTV. La mia passione per il mondo dello spettacolo e del web mi ha spinto nel 2014 ad aprire il mio primo canale youtube, nel 2017 a studiare canto e aprire questo blog.

One thought on “One Piece: Burning Blood LARECENSIONE

Lascia un commento