Benvenuti in una nuova recensione di uno dei giochi RPG e OpenWorld più amati dai gamers! Sto parlando di “La terra di Mezzo : L’ombra della Guerra”
Iniziamo subito a recensire il gioco!
Voto generale: 8 e mezzo
Voto storia: 8 e mezzo
Che dire? In L’ombra della guerra, la storia è uno dei tanti punti forti. Giocandoci non ho notato nessun errore nella trama e cosa più importante non è ripetitivo! Perchè ve lo dico? Per chi non lo sapesse, l’ombra della guerra si basa su battaglie e conquiste delle fortezze controllate dall’oscuro signore, come nel precedente gioco l’ombra di mordor (naturalmente in questo sequel la grafica è stata ottimizzata, il metodo di gioco è stato migliorato, ecc.)…e le cose da fare quindi sono sempre le stesse, andare in una nuova regione, arruolare un esercito e conquistare la fortezza di quella regione.
Voto partita libera: 9
In partita libera puoi fare tutto, allenarti, migliorare le tue fortezze (e quindi il tuo esercito). Non manca assolutamente niente
Voto partita online: 8
Nelle battaglie online, puoi conquistare le fortezze di altri giocatori…niente di troppo complicato, il gioco ti mette contro nemici all’incirca del tuo stesso livello, in modo da non far risultare troppo difficile una battaglia
Se avete segnalazioni o consigli su recensioni da fare, potete scrivere a recensioni@thegametv.it
SOSTIENI THEGAMETV.IT
SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO
SOSTIENI THEGAMETV.IT
Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo!
Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.