Alessandro Pirolli, proviene dal successo del suo ultimo disco “Teen Lovers” , un vero Ep di brani freschi e importanti per il percorso del giovane cantante che poi è diventato anche un Romanzo Rosa! Ha scalato le classifiche fino all’entrata di Teen Lovers nei best Sellers di Amazon. Ha ottenuto un riscontro positivo per i suoi video musicali e nuove collaborazioni.
Chi è Alessandro Pirolli?
Alessandro Pirolli,cantautore nato a Roma il 13 Agosto 2002.
Offerta limitata: proteggi la tua privacy e guarda i tuoi contenuti preferiti in sicurezza
NordVPN ti garantisce connessioni ultra-veloci, sicurezza totale e accesso ai tuoi servizi di streaming in viaggio o all’estero, rispettando le normative locali. Attiva ora l’offerta e risparmia fino al 72% sul piano biennale.
Garanzia soddisfatti o rimborsati per 30 giorni. Offerta a tempo limitato.
NEL 2014 Partecipa al programma televisivo di Rai1 condotto da Antonella Clerici , “TI LASCIO UNA CANZONE” nella BoyBand “I MONELLI” duettando con diversi artisti come (Gigi d’alessio,Peppino di Capri,Michelle Unziker,Roberto vecchioni,Fausto Leali,I RICCHI E POVERI…). Nello stesso periodo partecipa in veste di supporter italiano con SIMONE LIJOI al JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST 2014 in collegamento da Roma a Malta in diretta su RAI GULP.NEL 2015 Partecipa al programma televisivo di RAI 1 condotto da Antonella Clerici “SENZA PAROLE”.A Novembre partecipa al programma televisivo di RAI4 con Sergio Friscia & Barty Colucci “AH AH CAR” dove Ale dimostra il suo lato comico e da intrattenitore.Partecipa in veste di MINI GIUDICE ITALIANO alla Finale del JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST 2016 con il compito di giudicare e valutare le canzoni in Gara. A dicembre partecipa come ospite insieme ad un coro alla puntata speciale dedicata al natale del programma televisivo di RAI1 condotto da Carlo Conti “TALE & QUALE SHOW” . Chiude in bellezza l’anno con un invito da parte di ANTONELLA CLERICI al concerto di Natale presso La scuola degli ufficiali di Carabinieri.
https://www.youtube.com/watch?v=WOnWCUMmkqI
Un progetto internazionale!
Non mi fermo assolutamente! Nella vita reale continuerò a lavorare a quello che ho in programma, sia chiaro. Sarò solo più staccato dai social per un po’ , ma appena tornerò ne avrete abbastanza!