Coppa d’Africa: Calcio, Emozioni e Sicurezza con NordVPN

La Coppa d’Africa è uno degli eventi calcistici più importanti del continente africano, che infiamma le passioni di milioni di tifosi in tutto il mondo.

Dall’8 gennaio al 11 febbraio 2024, le migliori nazionali africane si sfideranno in un’entusiasmante kermesse di sport e agonismo.

Ma se ti trovi in un Paese in cui la Coppa d’Africa è censurata o se vuoi semplicemente proteggere la tua privacy e sicurezza online mentre guardi le partite, NordVPN è la soluzione ideale per te.

Con NordVPN potrai:


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


  • Connetterti a un server in un Paese in cui la Coppa d’Africa è trasmessa e guardare le partite in streaming senza restrizioni.
  • Proteggere la tua privacy e sicurezza online da hacker, spie e ISP.
  • Navigare in modo anonimo e sicuro e accedere a contenuti geo-bloccati.

Inoltre, con NordVPN potrai:

  • Evitare il throttling dell’ISP e goderti una velocità di streaming senza interruzioni.
  • Sbloccare i siti web e le app che sono bloccati nel tuo Paese.
  • Proteggere i tuoi dati personali da furti e frodi online.

Approfitta dell’offerta del 12° compleanno di NordVPN e ottieni uno sconto del 67% su tutti i piani di 2 anni + 3 mesi in omaggio.

Clicca qui per attivare l’offerta e vivere la Coppa d’Africa in tutta sicurezza e senza limiti.

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento