NordVPN compie 12 anni: festeggia con uno sconto del 67% e 3 mesi in omaggio!

NordVPN, il servizio di sicurezza informatica leader a livello mondiale, compie 12 anni e per l’occasione regala a tutti gli utenti uno sconto del 67% su tutti i piani di 2 anni. Ma non è tutto: in omaggio anche un coupon di 3 mesi per lo stesso piano!

Un’occasione imperdibile per proteggere la tua privacy e sicurezza online a un prezzo davvero vantaggioso.

Perché scegliere NordVPN?

  • Oltre 5.500 server in 60 Paesi: naviga in modo sicuro e anonimo da qualsiasi parte del mondo.
  • Crittografia avanzata: proteggi i tuoi dati e le tue attività online da hacker e spie.
  • Kill switch automatico: evita perdite di dati in caso di disconnessione accidentale dalla VPN.
  • Nessun log di attività: NordVPN non registra mai le tue attività online.
  • Compatibile con tutti i dispositivi: proteggi il tuo PC, Mac, smartphone, tablet e router.

Approfitta subito dell’offerta del 12° compleanno di NordVPN!

Clicca qui per attivare l’offerta e ottenere il tuo sconto del 67% + 3 mesi in omaggio.

L’offerta è valida solo per un periodo limitato, dal 7 febbraio al 20 marzo 2024.

Non perdere questa occasione unica di proteggere la tua privacy e sicurezza online a un prezzo davvero vantaggioso!

Cosa aspetti? Clicca qui e attiva subito l’offerta!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento