• Sab. Mag 21st, 2022

DreamSub: Anime in streaming sub ita e doppiati

Vi abbiamo già parlato di DreamSub in un precedente articolo. Ormai, però, sono passati 4 anni: che ne dite di scoprire tutte le novità? In più, in questo articolo, vi elencheremo 10 anime che dovete assolutamente vedere! Dove? Su Dreamsub 🤩


Streaming Anime sub ita e doppiati

La piattaforma in questione è una delle più grandi in Italia. Troverete tanta pubblicità (probabilmente per pagare i server) ma per ovviare a questo problema, il nostro consiglio è quello di usare Opera Browser che blocca automaticamente tutte le pubblicità. Noterete subito la differenza: sarà come navigare su Google o qualsiasi altro sito web.

Il catalogo di DS è veramente ricco. Troverete tutti gli anime (giapponesi e non) che sono stati creati nella storia. Ok… forse è una frase un po’ azzardata ma per ridimensionare la situazione, possiamo giurarvi che non ci è mai capitato di non trovare l’anime che stavamo cercando. Quindi… state tranquilli!


2 anime da vedere su DreamSub

Prima di iniziare, ci teniamo a puntualizzare che abbiamo cercato di scegliere due anime non scontati Abbiamo visto oltre 100 serie animate e, tra queste, abbiamo selezionato quelle che non sono né troppo famose ma neanche sconosciute.

Nurarihyon no Mago // Nura: Rise of the Yokai Clan (Dreamsub)

Nurarihyon-no-Mago

Se siete appassionati di Yōkai, questa serie vi piacerà al 100%. Non fa paura: non è una serie horror. I generi principali sono: soprannaturale e azione. Vi terrà incollati allo schermo fino alla fine della serie, per ogni puntata. C’è anche una seconda stagione, che non abbiamo ancora visto ma la inizieremo il prima possibile. Questa prima stagione, se dovessimo dare un voto, vale 8/10.

Tonikaku Kawaii // TONIKAWA: Over the Moon For You

Tonikaku-Kawaii

Nasa Yuzaki è determinato a lasciare il suo nome nei libri di storia. Sulla strada di casa una sera nevosa, gli occhi di Nasa si posano su una ragazza di una bellezza senza eguali. Stregato, Nasa cerca di avvicinarsi a lei senza guardare la strada e viene investito da un camion.

Per fortuna, la sua vita viene risparmiata dalla rapida azione della ragazza. Sanguinante a bordo di un’ambulanza, Nasa osserva la ragazza che si allontana al chiaro di luna. Rifiutando di lasciare che questo incontro casuale finisca, costringe il suo corpo paralizzato a inseguirla e le chiede di uscire. Sorpresa dalla sua sconsideratezza e dalla sua pura determinazione, la ragazza accetta a un’unica condizione: possono stare insieme solo se lui la sposa!


Segui TheGameTV così da rimanere aggiornato su tutte le prossime novità! Torneremo con nuovi articoli su anime e manga. Siamo presenti anche su facebook.

Andrea Pimpini

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.