Epic Games Store: I giochi gratuiti del 5 agosto 2021

Epic Games Store: I giochi gratuiti del 5 agosto 2021

Epic Games Store, famoso soprattutto per offrire Fortnite a tutti i pc gamers, ha annunciato i nuovi giochi gratuiti della prossima settimana.


Due giochi gratuiti su Epic Games Store

La prossima settimana, precisamente Giovedì 5 Agosto, sullo store sarà possibile scaricare gratuitamente “A Plague Tale: Innocence” e “Speed Brawl”. Del primo gioco, potete leggere la recensione sul nostro sito (lo abbiamo provato con la nuova Xbox Series S): CLICCA QUI.

A Plague Tale: Innocence

A Plague Tale è ambientato nel 1394. La peste sta devastando il Regno di Francia e l’inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo. I protagonisti sono Amicia e il piccolo Hugo che, durante il loro viaggio, dovranno sfuggire alle ondate di ratti e ai grandi e minacciosi cavalieri. Durante il gameplay dovremo essere scaltri, muoverci in modo furtivo per non farci scoprire e usare gli strumenti a nostra disposizione: fuoco, luce, fionda, sassi, ecc. Un gioco basato tanto sull’azione quanto sull’avventura. Per far sopravvivere i due personaggi dovremo scontrarci con enigmi e puzzle da risolvere nel più breve tempo possibile.


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Speed Brawl

speed-brawl

Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere tutti i nemici presenti in un’arena a scorrimento. Ogni singolo personaggio ha a disposizione potenziamenti e abilità che saranno fondamentali per il gameplay. Le missioni variano dal completamento di un livello a tempo, tagliando il traguardo il più velocemente possibile, alla semplice eliminazione dei nemici. All’inizio di ogni partita sarà possibile scegliere i personaggi che comporranno la squadra (e la loro colorazione), con la possibilità sia di affrontare sfide contro giocatori locali e online che contro il computer. Quando tutti i personaggi esauriscono la loro energia vitale o il timer scende a zero, ecco che c’è il GameOver!


Continua a navigare su TheGameTV

Torna in alto