• Lun. Gen 24th, 2022

Epic Games Store: I giochi gratuiti del 5 agosto 2021

Epic Games Store, famoso soprattutto per offrire Fortnite a tutti i pc gamers, ha annunciato i nuovi giochi gratuiti della prossima settimana.


Due giochi gratuiti su Epic Games Store

La prossima settimana, precisamente Giovedì 5 Agosto, sullo store sarà possibile scaricare gratuitamente “A Plague Tale: Innocence” e “Speed Brawl”. Del primo gioco, potete leggere la recensione sul nostro sito (lo abbiamo provato con la nuova Xbox Series S): CLICCA QUI.

A Plague Tale: Innocence


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI


A Plague Tale è ambientato nel 1394. La peste sta devastando il Regno di Francia e l’inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo. I protagonisti sono Amicia e il piccolo Hugo che, durante il loro viaggio, dovranno sfuggire alle ondate di ratti e ai grandi e minacciosi cavalieri. Durante il gameplay dovremo essere scaltri, muoverci in modo furtivo per non farci scoprire e usare gli strumenti a nostra disposizione: fuoco, luce, fionda, sassi, ecc. Un gioco basato tanto sull’azione quanto sull’avventura. Per far sopravvivere i due personaggi dovremo scontrarci con enigmi e puzzle da risolvere nel più breve tempo possibile.

Speed Brawl

https://ibb.co/pKh8NZW

Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere tutti i nemici presenti in un’arena a scorrimento. Ogni singolo personaggio ha a disposizione potenziamenti e abilità che saranno fondamentali per il gameplay. Le missioni variano dal completamento di un livello a tempo, tagliando il traguardo il più velocemente possibile, alla semplice eliminazione dei nemici. All’inizio di ogni partita sarà possibile scegliere i personaggi che comporranno la squadra (e la loro colorazione), con la possibilità sia di affrontare sfide contro giocatori locali e online che contro il computer. Quando tutti i personaggi esauriscono la loro energia vitale o il timer scende a zero, ecco che c’è il GameOver!


Continua a navigare su TheGameTV


SOSTIENI THEGAMETV.IT

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO

SOSTIENI THEGAMETV.IT


Andrea Pimpini

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.