Epic Games Store: I giochi gratuiti del 5 agosto 2021
Epic Games Store, famoso soprattutto per offrire Fortnite a tutti i pc gamers, ha annunciato i nuovi giochi gratuiti della prossima settimana.
Due giochi gratuiti su Epic Games Store
La prossima settimana, precisamente Giovedì 5 Agosto, sullo store sarà possibile scaricare gratuitamente “A Plague Tale: Innocence” e “Speed Brawl”. Del primo gioco, potete leggere la recensione sul nostro sito (lo abbiamo provato con la nuova Xbox Series S): CLICCA QUI.
A Plague Tale: Innocence
A Plague Tale è ambientato nel 1394. La peste sta devastando il Regno di Francia e l’inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo. I protagonisti sono Amicia e il piccolo Hugo che, durante il loro viaggio, dovranno sfuggire alle ondate di ratti e ai grandi e minacciosi cavalieri. Durante il gameplay dovremo essere scaltri, muoverci in modo furtivo per non farci scoprire e usare gli strumenti a nostra disposizione: fuoco, luce, fionda, sassi, ecc. Un gioco basato tanto sull’azione quanto sull’avventura. Per far sopravvivere i due personaggi dovremo scontrarci con enigmi e puzzle da risolvere nel più breve tempo possibile.
Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!
Speed Brawl
Lo scopo del gioco è quello di sconfiggere tutti i nemici presenti in un’arena a scorrimento. Ogni singolo personaggio ha a disposizione potenziamenti e abilità che saranno fondamentali per il gameplay. Le missioni variano dal completamento di un livello a tempo, tagliando il traguardo il più velocemente possibile, alla semplice eliminazione dei nemici. All’inizio di ogni partita sarà possibile scegliere i personaggi che comporranno la squadra (e la loro colorazione), con la possibilità sia di affrontare sfide contro giocatori locali e online che contro il computer. Quando tutti i personaggi esauriscono la loro energia vitale o il timer scende a zero, ecco che c’è il GameOver!
Continua a navigare su TheGameTV
Andrea Pimpini e’ un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato “Innovation economics” e “Environmental economics” a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l’Universita’ di Praga e l’Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e’ uno studente di economia e management all’Universita’ di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all’Universita’ di Spalato (faculty of business, tourism and management).
Andrea si e’ fatto portavoce della campagna per l’abolizione dell’Esame di Maturita’ (per questo e’ stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali).
Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d’Italia