Esce oggi il video lyrics del brano “Andrea”

Venerdì 8 Settembre, in radio e in digitale, è uscito “Andrea”, il nuovo singolo di Andrea Pimpini. Da oggi, su YouTube, è disponibile anche il video lyrics ufficiale!

È da un anno che pubblico cover, l’ultimo brano inedito, “Stella nel cielo”, risale a circa 1 anno fa. Ci tenevo a tornare con una mia canzone. Neanche un mese fa ho pubblicato il mio primo libro, per altro diventato Bestseller su Amazon nella categoria libri gratuiti. Questa nuova canzone si ricollega al libro” – Spiega Andrea


Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!


Il libro, Tra Samurai e Manga”, di cui TheGameTV è partner, è disponibile su Amazon. L’opera, nelle prime settimane di pubblicazione, è entrata tra i bestseller amazon nella categoria libri gratuiti.

Andrea Pimpini, cantante, cantautore e produttore italiano, ha iniziato la sua carriera al Romics Festival del 2017, esibendosi davanti a oltre 5.000 persone. Dopo la pubblicazione delle sue canzoni, nel 2019, importanti giornali italiani come Sky TG24, All Music Italia, RAI 2, Optimagazine, ecc., hanno condiviso le sue dirette streaming. Nel 2021, Andrea ha raggiunto il terzo posto nella classifica di Billboard per le dirette streaming di musica dal vivo, grazie a una collaborazione con Bandsintown, mantenendosi in cima per 3 settimane. Nel 2022, seguito da un tour in Abruzzo e un’intervista esclusiva per Il Messaggero, uno dei giornali più venduti in Italia, TelesiaTV e la Festa della Musica 2022 hanno trasmesso il suo nuovo singolo nelle principali stazioni della metropolitana e negli aeroporti italiani.

La redazione TheGameTV è nata nell'Agosto 2018. Precedentemente tutti gli articoli venivano scritti e pubblicati da Andrea Pimpini, fondatore del portale e cantautore. Gli articoli pubblicati con questo account sono scritti e pubblicati da un Team di esperti del mondo digitale e con esperienza nel mondo del blogging.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version