I Modà tra gli artisti più ascoltati su Spotify in Italia: 850.000 ascoltatori mensili

I Modà tra gli artisti più ascoltati su Spotify in Italia: 850.000 ascoltatori mensili

I Modà, la prima band italiana ad aver conquistato il disco di diamante in Italia, segna un altro record: oltre 850.000 ascoltatori mensili su Spotify!


Oltre 850.000 persone, ogni mese, ascoltano i brani dei Modà su Spotify

Un successo strepitoso considerando che la band di Kekko Silvestre, da diversi anni, rinuncia inviti televisivi e non partecipa ai festival italiani (Radio Italia Live, Sanremo, ecc.). Un traguardo che la band ha raggiunto con le proprie forze senza l’aiuto di nessuno, solo con il sostegno dei fan! Un traguardo che neanche artisti che hanno partecipato a Sanremo negli ultimi anni riescono minimamente ad eguagliare.

Un periodo d’oro per i Modà, dunque. La band cresce giorno dopo giorno di follower e ascoltatori su tutti i social network. Ma come dice Kekko: “Con gli streaming non ti compri una casa”. La band di Kekko, infatti, è in tour che mostra la sua più grande forza: date quasi completamente sold out!

Un record dopo l’altro

Come se non bastasse, oltre al quasi milione di ascoltatori mensili solo su spotify e al tour completamente sold out (che per chi fa pop in Italia non è scontato), c’è un terzo record su YouTube!

Il videoclip del celebre brano, “Tappeto di fragole”, ha superato 57 milioni di visualizzazioni apprestandosi a raggiungere il traguardo dei 60 milioni!

Il concerto all’Arena di Verona e le ultime date di Maggio

Vi ricordiamo che la band dei record è stata protagonista di un concerto sold out all’Arena di Verona dove sono state presentate tutte le canzoni di “Buona fortuna” + le hit del passato. su TheGameTV abbiamo pubblicato un articolo/racconto della serata: CLICCA QUI per leggerlo

Le ultime date del “Buona fortuna Tour” sono quelle previste il 26 Maggio a Roma e il 28 Maggio a Eboli!

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.