“In tutto l’universo” – Brano che i Modà avrebbero portato a Sanremo 2022

“In tutto l’universo” – Brano che i Modà avrebbero portato a Sanremo 2022

Sono tornati ieri i Modà, con un nuovo brano: “In tutto l’universo


“In tutto l’universo” dei Modà è in tendenza su YouTube

Il videoclip ufficiale è già in tendenza su YouTube al posto nr.32! Entrare in tendenza su YouTube Italia non è come entrare in classifica su FIMI, perché la classifica di YouTube non include solo i video musicali ma tutti i video in generale (musica, videogames, podcast, ecc.) più visti in Italia!

Un risultato speciale che, ancora una volta, attesta come i Modà siano la band più amata in Italia. Successo reso speciale anche dal fatto che i Modà non hanno più l’appoggio di alcuna radio. Oltre al litigio con RTL, Radio Italia e RDS, neanche il gruppo Mediaset trasmette la band con la stessa frequenza di molti anni fa.

Il brano, inoltre, non è entrato ufficialmente in rotazione radiofonica. Tutto questo avvalora ancora di più il risultato conseguito dai Modà che, senza passaggi in radio e senza inviti in trasmissioni televisive, riescono comunque ad entrare in tendenza e a riconfermarsi come la band più famosa d’Italia!


La canzone che Kekko Silvestre voleva portare a Sanremo 2022

In un’intervista, per Mondadori, Kekko Silvestre affermò di aver pensato di partecipare al nuovo Festival di Sanremo. E la canzone che Kekko e i Modà avrebbero portato era proprio questa: “In tutto l’universo”.

L’idea, tuttavia, è stata scartata subito. Francesco, infatti, ha spiegato che Sanremo è una vetrina importante ma molto impegnativa in quanto, non solo devi cantare davanti a tante telecamere e occhi pronti a giudicare ogni singolo errore, ma in quelle settimane e in quelle successive sei al centro dell’attenzione mediatica. Questo forte stress, Kekko non lo vuole vivere per il momento.

Noi, però, siamo sicuri che questo brano avrebbe vinto il Festival di Sanremo. L’Italia avrebbe avuto l’opportunità di frasi rappresentare (e probabilmente di vincere) all’Eurovision Song Contest da una band che all’estero è già fortemente amata.

I Modà, infatti, insieme ai Maneskin sono l’unica band ad aver realizzato un tour completamente soldout in Europa e in America nel 2014!

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.