Sanremo 2022: Andrea Pimpini su Il Messaggero e IlPescara

Sanremo 2022: Andrea Pimpini su Il Messaggero e IlPescara

Sono usciti oggi due articoli su Il Messaggero e IlPescara che vedono come protagonista Andrea e…Sanremo 2022!


Sicuramente la notizia che fa più scalpore è quella dell’articolo online (e cartaceo) su Il Messaggero. Per la prima volta il cantautore Andrea Pimpini viene condiviso su uno dei quotidiani più famosi d’Italia!

L’artista commenta così l’accaduto:

Fatemi ringraziare Cristina Squartecchia e Il Messaggero 💛
E’ un onore per me essere stato condiviso sulle pagine di uno dei quotidiani più famosi d’Italia.
L’articolo è disponibile in versione cartacea ma anche online!

Tema del dibattito anche Sanremo 2022. Alla domanda su una sua eventuale partecipazione, Andrea risponde che, per il momento, non è nei suoi programmi. Il cantante, comunque, su Facebook, Instagram e YouTube ha pubblicato un video di una esibizione improvvisata sulle note di “Non è l’inferno”, brano di Emma Marrone che vinse il Festival di Sanremo 2012.

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.