One Piece: I migliori cosplay dell’ultimo mese
ATTENZIONE: Dreamsub ha chiuso definitivamente! LEGGI LE NOSTRE ALTERNATIVE
Sicuramente tutti saprete cosa sono i cosplay… La pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio e interpretarne il modo di agire. Oggi vi portiamo i migliori cosplay dell’ultimo mese di “One Piece”!
I 10 migliori cosplay dell’ultimo mese (One Piece)
Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!
Vi riportiamo la lista senza un ordine preciso
1 – @slash.cos
Visualizza questo post su Instagram
2 – @suki_cosplay
Visualizza questo post su Instagram
3 – @vanycosplay_
Visualizza questo post su Instagram
4 – @soapydeity
Visualizza questo post su Instagram
5 – @vmahri_
Visualizza questo post su Instagram
6 – @gealcosplay
Visualizza questo post su Instagram
7 – @bemoreshonen
Visualizza questo post su Instagram
8 – @ninjadeelee
Visualizza questo post su Instagram
9 – @william_as91
Visualizza questo post su Instagram
10 – @tokidoki_cosplay
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche “5 Anime da guardare su Dreamsub“
Andrea Pimpini e’ un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato “Innovation economics” e “Environmental economics” a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l’Universita’ di Praga e l’Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e’ uno studente di economia e management all’Universita’ di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all’Universita’ di Spalato (faculty of business, tourism and management).
Andrea si e’ fatto portavoce della campagna per l’abolizione dell’Esame di Maturita’ (per questo e’ stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali).
Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d’Italia