• Dom. Ott 24th, 2021

Microsoft Flight Simulator: Dal 27 Luglio su Xbox Series S/X

Esce Martedì 27 Luglio la versione di Microsoft Flight Simulator per le console di nuova generazione: Xbox Series S/X!


Anche la Xbox Series S regge Microsoft Flight Simulator dignitosamente

La prima domanda che si sono posti tutti i videogiocatori italiani è stata se Xbox Series S sarebbe riuscita a reggere il simulatore di volo targato Microsoft. Il gioco, infatti, per girare a una qualità decente (senza cali di fps, a una qualità almeno HD, ecc.), richiede un pc di almeno 1.000 euro. Dunque era avere dei dubbi su come si sarebbe comportata la Series S (che costa solo 299 euro).

Matt Brown, dipendente presso Microsoft, ha posto fine ad ogni dubbio il 23 Luglio. Due giorni fa, infatti, Matt ha pubblicato delle foto per mostrare come la Xbox Series S riesca a far girare Flight Simulator a una qualità sorprendente.


Scarica la nostra App Ufficiale CLICCA QUI


Colori vividi, interni dettagliati e anche un buon livello di dettaglio degli esterni. Di seguito trovate le immagini postate su Twitter

https://ibb.co/hsPVgcz

https://ibb.co/WH9MXpf

https://ibb.co/PhzZcQQ


Ricordiamo che il gioco è gratis per chi l’Xbox Game Pass!

Non dimenticare di leggere le nostre nuove recensioni di “A Plague Tale: Innocence” e della console di nuova generazione Series S


SOSTIENI THEGAMETV.IT

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E L'INTRATTENIMENTO GRATUITO

SOSTIENI THEGAMETV.IT


Andrea Pimpini

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.