Microsoft Flight Simulator: Dal 27 Luglio su Xbox Series S/X
Esce Martedì 27 Luglio la versione di Microsoft Flight Simulator per le console di nuova generazione: Xbox Series S/X!
Anche la Xbox Series S regge Microsoft Flight Simulator dignitosamente
La prima domanda che si sono posti tutti i videogiocatori italiani è stata se Xbox Series S sarebbe riuscita a reggere il simulatore di volo targato Microsoft. Il gioco, infatti, per girare a una qualità decente (senza cali di fps, a una qualità almeno HD, ecc.), richiede un pc di almeno 1.000 euro. Dunque era avere dei dubbi su come si sarebbe comportata la Series S (che costa solo 299 euro).
Matt Brown, dipendente presso Microsoft, ha posto fine ad ogni dubbio il 23 Luglio. Due giorni fa, infatti, Matt ha pubblicato delle foto per mostrare come la Xbox Series S riesca a far girare Flight Simulator a una qualità sorprendente.
Colori vividi, interni dettagliati e anche un buon livello di dettaglio degli esterni. Di seguito trovate le immagini postate su Twitter
Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!
Ricordiamo che il gioco è gratis per chi l’Xbox Game Pass!
Non dimenticare di leggere le nostre nuove recensioni di “A Plague Tale: Innocence” e della console di nuova generazione Series S
Andrea Pimpini e’ un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato “Innovation economics” e “Environmental economics” a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l’Universita’ di Praga e l’Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e’ uno studente di economia e management all’Universita’ di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all’Universita’ di Spalato (faculty of business, tourism and management).
Andrea si e’ fatto portavoce della campagna per l’abolizione dell’Esame di Maturita’ (per questo e’ stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali).
Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d’Italia