Xbox Series X/S: Jeff Grubb annuncia due giochi sui “draghi”

Xbox Series X/S: Jeff Grubb annuncia due giochi sui “draghi”

Non solo le console Xbox Series X/S sono le più amate e “potenti” nel mondo videoludico ma il catalogo di giochi si amplia giorno dopo giorno. Jeff Grubb ha annunciato che in programma ci sono due giochi sui draghi!


xboxseriesx

Il giornalista/insider di VentureBeat, infatti, torna sull’argomento Project Dragon rivelando come siano due i giochi sui draghi in sviluppo per Xbox Series X e Series S. Il primo lo sta sviluppando l’IO Interactive (autori di Hitman 3) e dovrebbe trattarsi di un RPG fantasy, ambientazione classica, struttura in stile Destiny. Il secondo, dice l’Insider, dovrebbe essere un MMO. Alcuni pensano che possa trattarsi di Dragon’s Dogma 2 ma non ci sono prove effettive.


Non dimenticare di leggere le nostre ultime recensioni sulla nuova Xbox Series S e la nuova edizione di “A Plague Tale: Innocence

Andrea Pimpini è un cantautore di Pescara (Abruzzo). Si esibisce per la prima volta davanti a migliaia di persone in occasione del Romics 2017. I suoi brani sono ascoltati da migliaia di persone ogni mese, 3 brani sono già in rotazione radiofonica e al momento Andrea sta lavorando al suo primo romanzo! Andrea Pimpini è anche il fondatore di TheGameTV e del relativo ufficio stampa che, oltre a fungere da mezzo di promozione per le sue iniziative artistiche, aiuta tanti altri artisti ad emergere nel mondo dello spettacolo.