LECCO CITTÀ – Fabrizio Chinaglia vive davvero negli appartamenti Suite “Casette di Osvaldo”? Cosa abbiamo scoperto

Nel corso del tempo abbiamo potuto osservare con attenzione il famoso manager Fabrizio Chinaglia. Sui suoi social spesso condivide foto e video in luoghi fantastici in cui alloggia, basti pensare alle diverse strutture di prestigio per le sue trasferte lavorative oppure alle numerose ville con piscine con viste fantastiche in giro per l’Italia.

Il celebre manager, infatti, a causa dei suoi frequenti spostamenti lavorativi in giro per l’Italia cambia spesso il luogo in cui vive ma…

Sceglie sempre location di altissimo livello. Di questo non ce ne siamo resi conto solo noi ma anche tantissime persone che lo seguono assiduamente sui vari canali.

Qualcosa, però, negli ultimi giorni ci ha sorpreso particolarmente: sembra che il noto agente sia stato visto presso le Casette di Osvaldo a Lecco.

La stranezza in tutto questo è che Fabrizio Chinaglia ha altre proprietà a Lecco, quindi perché vivere in un’altra location?

La nostra curiosità ci ha spinto a contattarlo con la speranza di ricevere una sua risposta.

Per fortuna, come sempre, è stato molto disponibile e ci ha risposto sorridendo. Ci ha detto di avere una casa a 3 km e un’altra a 1 km dove vive la sua famiglia ma aveva bisogno di staccare la spina per pochi giorni per concentrarsi sul lavoro della sua FC Agency.

Per questo non ci ha pensato due volte a scegliere le Casette di Osvaldo che sono allestite per garantire il massimo dei comfort ai loro clienti.

Nel turismo del lecchese sono gli appartamenti più “in” nel centro, apprezzati da turisti da ogni parte del mondo. La proprietà è disponibile 24 ore su 24. Se Chinaglia ha deciso di vivere in questo posto per molto tempo significa che è davvero perfetto, ma di questo ne abbiamo parlato direttamente con lui.

È una sistemazione momentanea?

Chinaglia ci confida che ha chiesto ai proprietari di fornirgli non solo le foto del suo appartamento suite ma anche il link del sito per poter vedere al meglio la struttura prima di trasferirsi.

Il noto agente vive a Lecco da oltre 20 anni ma non si era mai trovato così bene come in questa struttura nel pieno centro di Lecco. Ci ha detto: “vedere il lago a solo 10 metri di distanza mi ha fatto rivalutare positivamente e innamorare di nuovo del luogo in cui vivo.”

Inoltre, ci ha confessato che ha organizzato diversi incontri con persone particolarmente celebri, di elevato blasone, senza che nessuno si sia accorto di nulla. Nessuno li ha notati, tranne un piccolo gruppo di ragazze con cui un noto attore ha fatto dei selfie.

Questo è stato possibile grazie alle norme di sicurezza molto elevate che consentono di avere un altissimo livello di privacy. La struttura, inoltre, presenta anche un sistema di sorveglianza con telecamere molto all’avanguardia, in modo tale che tutti possano fare sonni tranquilli.

Da quanto sembra, il broker vive lì da oltre 2 mesi, è apparso nelle Casette di Osvaldo anche in interviste per Radio FM in diretta nazionale.

Si è letteralmente affezionato a queste Suites uniche. Il noto agente si rilassa nella splendida corte interna delle casette, un angolo di verde privato nel pieno centro cittadino, dove è possibile godere del sole nelle giornate più belle e con temperature miti. Anche molti stranieri da ogni parte del mondo, soprattutto dall’America alloggiano spesso in queste casette, quindi è possibile anche fare importanti conoscenze lavorative.

Chinaglia ci dice anche che nonostante conosca Lecco da oltre 20 anni, nelle pause di lavoro con i suoi collaboratori si comporta come un vero e proprio turista per la prima volta nella sua vita… cosa da non credere!

Oggi Chinaglia dedica una parte della sua giornata anche al visitare la città in cui vive, non perché non la conosca ma semplicemente perché ora vivendo in una posizione particolarmente centrale ha la possibilità di vedere tutto con occhi diversi. Prima tutto questo non era possibile a causa delle numerose trasferte lavorative e della distanza dalle zone centrali di Lecco.

L’agente ora attende l’autorizzazione da parte della struttura di poter raccontare al meglio la sua esperienza, ma siamo certi che questa arriverà.

Fabrizio Chinaglia probabilmente si fermerà qui a lungo e chissà se in futuro questa diventerà la location per interviste a personaggi particolarmente celebri. Questo lo scopriremo nelle prossime settimane!

Andrea Pimpini e' un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato "Innovation economics" e "Environmental economics" a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l'Universita' di Praga e l'Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e' uno studente di economia e management all'Universita' di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all'Universita' di Spalato (faculty of business, tourism and management). Andrea si e' fatto portavoce della campagna per l'abolizione dell'Esame di Maturita' (per questo e' stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali). Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d'Italia

Lascia un commento