One Piece 2019

One Piece, shonen (opera d’avventura) di Eiichiro Oda, dopo un 2018 brillante, continuerà il suo successo anche nel 2019!

Ricordiamo, infatti, che One Piece è il manga più venduto e amato a livello mondiale… A tal punto che hanno persino fatto costruire statue in onore dei protagonisti dell’opera


Manga 2019

In occasione della “Jump Festa 2019” (evento Giapponese dedicato a manga e anime di maggior successo) sono state annunciate alcune novità riguardo DragonBall, One Punch Man, My Hero Academia, Pokemon e, appunto, One Piece!


Vuoi rimanere aggiornato su novità, eventi, contenuti esclusivi e dietro le quinte del mondo di TheGameTV? Seguici su Instagram! Ogni giorno condividiamo notizie dal gaming, cultura pop, interviste e tanto altro. Unisciti alla community @thegametvofficial


Su quest’ultimo, riguardo il manga, sappiamo che per buona parte del 2019,  la narrazione sarà incentrata sull’arco narrativo di “Wano”. Tuttavia ci verrà ripresentato il Reverie, poiché a quanto pare durante la riunione a Marijoa, si è verificato un grave e importante incidente!

Anime 2019

Per quanto riguarda la serie animata, nel 2019 si concluderà l’arco narrativo di “Whole Cake Island” e verrà prima introdotta la prima parte del “Reverie” e in seguito la serie di “Wano”

One Piece: World Seeker

Vi ricordiamo, infine, che per il 15 Marzo 2019 (la data precisa potrebbe variare), uscirà per tutte le console il nuovo gioco di One Piece, “World Seeker”. A quanto pare, dai primi beta test, recensioni e trailer, “One Piece: World Seeker” si prospetta il miglior gioco mai creato!

Lascia un commento

Torna in alto