One Piece 2019

One Piece, shonen (opera d’avventura) di Eiichiro Oda, dopo un 2018 brillante, continuerà il suo successo anche nel 2019!

Ricordiamo, infatti, che One Piece è il manga più venduto e amato a livello mondiale… A tal punto che hanno persino fatto costruire statue in onore dei protagonisti dell’opera


Manga 2019

In occasione della “Jump Festa 2019” (evento Giapponese dedicato a manga e anime di maggior successo) sono state annunciate alcune novità riguardo DragonBall, One Punch Man, My Hero Academia, Pokemon e, appunto, One Piece!

Su quest’ultimo, riguardo il manga, sappiamo che per buona parte del 2019,  la narrazione sarà incentrata sull’arco narrativo di “Wano”. Tuttavia ci verrà ripresentato il Reverie, poiché a quanto pare durante la riunione a Marijoa, si è verificato un grave e importante incidente!

Anime 2019

Per quanto riguarda la serie animata, nel 2019 si concluderà l’arco narrativo di “Whole Cake Island” e verrà prima introdotta la prima parte del “Reverie” e in seguito la serie di “Wano”

One Piece: World Seeker

Vi ricordiamo, infine, che per il 15 Marzo 2019 (la data precisa potrebbe variare), uscirà per tutte le console il nuovo gioco di One Piece, “World Seeker”. A quanto pare, dai primi beta test, recensioni e trailer, “One Piece: World Seeker” si prospetta il miglior gioco mai creato!

Lascia un commento