I Modà, la band capitanata da Kekko Silvestre, sono pronti per tornare il 28 Settembre all’Arena di Verona!
Una serata speciale: Modà all’Arena di Verona
Dopo un anno dal loro ultimo concerto all’Arena di Verona (che avevamo raccontato in un nostro articolo), la band di diamante torna a suonare in un luogo che ha segnato grandi traguardi nella loro carriera. Nel 2012 i Modà si esibirono con un concerto evento che fu trasmesso in contemporanea su RTL 102.5 e Radio Italia; nel 2022, un anno fa, la band registrò un tutto esaurito clamoroso, a dimostrazione del fatto che nonostante il boicottaggio mediatico sono ancora in grado di riempire le grandi location.
Proteggi la tua navigazione con NordVPN: il tuo scudo contro hacker e tracciamenti online. Garantisci anonimato e sicurezza su ogni dispositivo con un solo clic. Non perdere l'occasione di accedere a contenuti globali, bypassare censure e navigare senza limiti. Approfitta del nostro sconto, circa del 60%!
Quest’anno l’evento è ancor più speciale rispetto a quello dell’anno scorso in quanto segna la chiusura di un lungo tour con oltre 40 date. I Modà suoneranno per l’ultima volta dell’anno con l’orchestra che li ha accompagnati in giro per tutta Italia. Un modo unico per festeggiare 20 anni pieni di successi: dischi di diamante, platino, oro, stadi sold-out, tour in Europa con una data a New York (nel 2014).
Lasciami – Sanremo 2023
Andrea Pimpini e’ un imprenditore digitale, fondatore di thegametv.it e cantautore italiano. Ha studiato “Innovation economics” e “Environmental economics” a CERGE-EI Foundation (joint venture tra l’Universita’ di Praga e l’Istituto di Economia della Repubblica Ceca), e’ uno studente di economia e management all’Universita’ di Pescara e, tra Settembre 2022 e Febbraio 2023, ha studiato all’Universita’ di Spalato (faculty of business, tourism and management).
Andrea si e’ fatto portavoce della campagna per l’abolizione dell’Esame di Maturita’ (per questo e’ stato intervistato da IlSole24Ore, Radio Capital, Studenti.it e tante altre testate giornalistiche nazionali).
Per quanto riguarda la musica, Andrea canta per la prima volta al Romics 2017 davanti a migliaia di spettatori, nel 2021 finisce in una classifica Billboard, nel 2022 viene intervistato da IlMessaggero, collabora con Soundreef per una campagna pubblicitaria a livello nazionale e, con il suo ultimo singolo inedito, viene trasmesso nei principali aeroporti e metropolitane d’Italia